Spedizioni e consegne
Ogni giorno, quando sorge il sole, so che dovrò confezionare i prodotti alla perfezione per soddisfare ogni singolo cliente e garantire l'arrivo dei prodotti integro grazie il nostro corriere di fiducia BRT, DPD oppure il nostro autista.
Consegne in Italia
BRT consegna in tutto il territorio italiano in poco tempo, tra le 24 e le 72 ore a seconda della distanza.
Il costo del trasporto è gratuito con una spesa di 75,00€, oppure verranno addebitati al momento del check out 10,00€ come contributo spese.
Consegne in Europa
Per le consegne in Europa, utilizziamo DPD, ed i tempi di consegna vanno da 3 a 5 giorni a seconda della distanza.
Il prezzo della spedizione viene calcolato in automatico al check out a seconda del peso dei prodotti scelti.
Stato | Prezzo a partire da... |
Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna | 15,00 € |
Bulgaria, Croazia, Estonia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia | 20,00€ |
Svizzera | 55,00€ |
Svezia | 17,00€ |
Finlandia, Grecia, Portogallo | 25,00€ |
Consegne nel resto del mondo
Anche tutti gli altri stati sono compresi nelle nostre zone di spedizione.
Per evitare di addebitare un costo di spedizione ingiusto sul carrello, essi vengono esclusi dal sito.
Seleziona i prodotti che vorresti acquistare ed invia una mail a elena.riolfisapori@gmail.com, elencandoli ed indicando l'indirizzo a cui devono essere spediti.
Sarà mia cura informarmi con il corriere più adatto per poterti inviare il miglior preventivo.
I metodi di pagamento accettati in questo caso sono:
- Bonifico Bancario
- PayPal
Tempi di evasione del ordine
Per noi preparare l'ordine nel minor tempo possibile è una vera e propria sfida.
Dal momento della ricezione del ordine, impieghiamo da 1 a 3 giorni lavorativi per prepararlo, imballarlo ed affidarlo al corriere.
Nel caso in cui, nel ordine è presente un prodotto che è esaurito ma che riusciamo ad aggiungere nel giro di poco tempo, l'ordine verrà messo in attesa. Il tutto verrà comunicato via e-mail.
Imballaggio dei prodotti
Tutti i prodotti verranno spediti con imballaggi antiurto. Nel caso in cui, al momento della ricezione, la merce avesse gravi difetti o rotture, Riolfi si impegna a sostituire i prodotti senza addebitare ulteriori costi di spedizione.
Cosa fare in caso di rottura
Una volta ricevuta la merce, se si notano rotture, documentare il tutto con materiale fotografico ed inviarlo a elena.riolfisapori@gmail.com.
Aiutaci chiedendo al corriere di mettere la riserva di controllo.
Tracking
Durante il check out inserisci il tuo indirizzo e-mail. Il corriere ti invierà una mail con il tracking, da cui potrai vedere dove si trova la tua merce e quando sarà in consegna.
Da qui potrai anche personalizzare la consegna, se disponibile.
Per qualsiasi informazione contattaci, siamo a tua disposizione!